Perchè ho deciso di diventare Monti? Per potere lavorare con dei Venditori come questi! Essere un'altra persona, come dice Gloria, scoprire la propria umanità, come dice Chiara, sono cose importanti. Ma sono le idee quelle che contano da noi. Il concetto, la soluzione efficace, la realizzazione di un sogno.
La Fondazione Quelli di Astaroth raccoglie un gruppo di creativi dai percorsi professionali più vari che da diversi anni promuove e produce cultura italiana nei Paesi Bassi in modo autonomo e senza patronati, per mezzo delle attività dell'omonimo gruppo teatrale e di Radio Onda Italiana. Per saperne di più, seguite questo link.
Questo blog è dedicato alla nostra produzione per il 2009, Venditori, scritta da Edoardo Erba, in cui raccontiamo the making of del pezzo, ma anche tutti gli stralci di vita che ci mandano avanti in questa bellissima avventura. A tutti coloro che da anni ci seguono e ci incoraggiano offriamo questa piattaforma per avviare una conversazione in cui ci raccontano quello che Astaroth rappresenta per loro; a chi non ci conosce, un modo per fare amicizia.
Venditori è di scena il 28 marzo 2009 alle ore 20:30 e il 29 marzo alle ore 14:30 all'Ostadetheater di Amsterdam. Prenotazioni: http://www.ostadetheater.nl/
Passo a Mammamsterdam.net
-
Io intanto mi trasferisco di là, la conversione ha i suoi tempi e poi dovrò
risistemare tante cose, che sto imparandolo dal reale al virtuale, che
quando t...
Nessun commento:
Posta un commento