martedì 21 ottobre 2008

Iniziamo

Sì, anche per Venditori di Edoardo Erba apriamo un blog.
I nostri fan hanno seguito le vicissitudini dietro le quinte de La Signorina Papillon di Stefano Benni su http://www.lasignorinapapillon.blogspot.com/, e ripetiamo l'esperimento anche per Venditori.

Le 6 uova che Quelli di Astaroth devono covare non sono state tutte deposte.
Mi scrive stamattina il Presidente:
"I personaggi non sono ancora stati decisi. I 4 attori della Papillon reciteranno, è ovvio, ma i ruoli non sono ancora stati definitivamente distribuiti. Poi occorrono ancora 2 attori maschi, molti candidati, ma nessuna decisione."

Attendiamo ancora a vedere queste uova.

Venditori comunque va in scena il 28 e 29 marzo 2009 all'Ostadetheater, Van Ostadestraat 233d ad Amsterdam.

1 commento:

Mammamsterdam ha detto...

Comunque si tratta di un pezzo bellissimo, cinico, divertente e cattivo come solo Erba sa scrivere (a proposito, non so se avrei paura di conoscerlo di persona :-0).

L'ho letto l'anno scorso e da allora mi perseguita. Forse per questo che ho chiesto di fare prima la Signorina Papillon e di rimandare i Venditori. Bisogna starci bene con la testa, per farlo, e io, a trasloco in corso, fino a domenica prossima non ci sto.